Informazioni

4Elements ha sede all’interno del villaggio Santa Giusta a Costa Rei.

La spiaggia

Un’ampia zona protetta con ginepri secolari e gigli selvatici fa da cornice alla splendida baia che si affaccia sul mare dall’acqua limpida e cristallina. Suggestive calette e una bianca spiaggia di sabbia.

Lo scoglio di Peppino

Il litorale di Costa Rei è costituito da circa 8 Km di sabbia dorata e granulosa. Nella parte sud dell’ampio litorale, nel tratto che confina con la spiaggia di S.Giusta e davanti all’omonimo promontorio, si erge lo Scoglio di Peppino. Agevolmente raggiungibile a piedi, l’ampio scoglio di granito grigio chiaro, costituisce un punto estremamente panoramico. Nella sua parte anteriore degradando rapidamente in mare per poi innalzarsi rispetto al pelo dell’acqua, lo scoglio giunge a formare piccole pozze. Tutt’intorno la presenza di scogli bruniti rende ancora più suggestivo e vario il paesaggio.

Come arrivare

Località: Punta S.Giusta (Cagliari), a 10 km da Castiadas e a 60 km a Nord di Cagliari.
Come arrivare:
In auto: DA CAGLIARI percorrere la SS 125 in direzione Muravera fino a San Priamo e seguire le indicazioni per Costa Rei e per “iGV Club Santagiusta”. Oppure percorrere la strada panoramica in direzione Villasimius e Costa Rei e seguire le indicazioni per “iGV Club Santagiusta”.
In nave: porto di Cagliari a 60 km.
In aereo: aeroporto di CagliariElmas a 60 km.

Annunci